Caserma Carabinieri ad Istrana

Impegnata fin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti del cittadino e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo fondamentale la sicurezza d'istranesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. A seguito della ripartizione delle funzioni e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Istrana.

Trova le Caserme Carabinieri d'Istrana

Sul nostro sito puoi visualizzare facilmente e velocemente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nella zona d'Istrana. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri ad Istrana, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto esatto in cui è localizzata la stazione del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul percorso più facile per raggiungerla.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri ad Istrana e visualizza indirizzo e numero telefonico. Così facendo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova subito i contatti della stazione Carabinieri d'Istrana

Devi recarti nella caserma dei carabinieri più vicino a te? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare facilmente qualsiasi Comando Stazione Carabinieri Istrana, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e indicazioni su come arrivare presso la Caserma Carabinieri d'Istrana. Guarda la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città oppure nei comuni adiacenti.

La stazione dei carabinieri del comune d'Istrana, offre a qualsiasi individuo un riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di problema, da un consiglio a una querela.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri del comune d'Istrana, nei giorni di apertura al pubblico.

Nel caso ci sia un'emergenza e la stazione è inattiva, è possibile comporre il 112 dei carabinieri, che è in grado di contattare la caserma nei comuni vicini, ottenendo, se necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI