Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cessione del quinto

In cosa consiste?

Cessione del Quinto ad Itri è un servizio che ti offre l’opportunità di accedere ad un prestito immediato, che avrai modo di restituire mensilmente tramite la detrazione di una somma che non superi mai un quinto dello stipendio o della pensione.

La somma che verrà erogata è proporzionata sia all’entità dello stipendio sia al numero di rate. La rateizzazione infatti parte da un minimo di 2 anni ad un massimo di 10 anni.

Per poter ottenere questa forma di prestito è indispensabile rivolgersi ad un mediatore creditizio o ad altri esperti che offrono il servizio Cessione del Quinto ad Itri.

Il datore di lavoro non può rifiutarsi di offrire la sua cooperazione anzi deve trattenere l’ammontare della rata sullo stipendio. Se cessa il rapporto di lavoro sia per dimissioni che per licenziamento, il datore di lavoro deve detrarre dalla liquidazione la cifra residua del finanziamento e versarla a chi ha erogato il finanziamento.

Fino alla legge 80/2005 la Cessione del Quinto era accessibile esclusivamente ai lavoratori dipendenti, dopodiché è stata estesa anche a chi percepisce la pensione.

Come contattare il servizio di Cessione del Quinto ad Itri?

Per contattare il servizio Cessione del quinto Itri, ti basterà inviare la richiesta tramite il form con maggiori informazioni possibili o chiamare il numero qui di fianco. Otterrai un certo numero di preventivi per il servizio di Cessione del Quinto nella zona d' Itri.

Potrai confrontarli con la dovuta calma e poi decidere senza alcun vincolo. Ricorda che la differenza è fatta sempre dai costi di finanziamento.

Che vantaggi avrai scegliendo Cessione del Quinto ad Itri?

Oltre al vantaggio di una comprovata professionalità, tramite il Servizio di Cessione del Quinto ad Itri otterrai altri vantaggi:
  • Velocità di risposta
  • Competitività nei costi di finanziamento
  • Soluzioni per ogni tipo di esigenza

Scopri come ottenere la Cessione del Quinto ad Itri