Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Ittireddu

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per tutti i lavoratori che ricoprono questo ruolo. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ogni impresa e ricopre la funzione di "ponte" fra i lavoratori e il datore di lavoro per tutto quello che concerne la salute e la sicurezza sul lavoro.

Qual è il numero di RLS che ogni azienda ad Ittireddu deve avere?

Il numero dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza, presenti all'interno dell'azienda, è proporzionato al numero dei lavoratori, come definito dall'art. 7, comma 5 del D. Lgs. n. 81 del 2008.

In virtù di ciò, avremo quindi almeno un Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza nelle aziende fino a 200 lavoratori; tre per le aziende con un numero di lavoratori variabile dai 201 a 1000; sei per le aziende aventi un numero di lavoratori superiore a 1000.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS ad Ittireddu?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS ad Ittireddu ti occorrerà solamente compilare il modello che puoi trovare sulla nostra pagina web oppure chiamare i nostri operatori telefonicamente. In questo modo, sarai contattato dai nostri collaboratori di Corso RLS ad Ittireddu per visualizzare gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi ad Ittireddu è gratuita e non prevede alcun obbligo di spesa.

Cerca la proposta più conveniente!