Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Izano

I corsi RSPP Izano sono creati per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è l’acronimo di Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 all’art. 2 provvede a definire come un professionista che possieda i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In alcuni casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere lo stesso datore di lavoro. Questo è possibile se si è a capo di:
  • Azienda agricola-zootecnica con un massimo 30 dipendenti
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Aziende artigiane con un massimo di 30 dipendenti
  • Altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un lavoratore interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Izano offre sia i corsi di base sia il corso di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona d' Izano tutto ciò che dovrai fare è contattare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

In tempi brevi ti verranno recapitati vari preventivi per i corsi RSPP della zona d' Izano o nelle vicinanze. Avrai modo di visionarli e selezionare quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni presente che la tua richiesta di preventivo di per sé non ti impone obblighi quindi dopo aver opportunamente valutato i preventivi potrai anche non sceglierne alcuno.  Il servizio Corso RSPP Izano ti offre la più ampia tutela dei tuoi interessi.

Che vantaggi avrò nello scegliere un corso RSPP ad Izano?

La selezione di un Corso RSPP ad Izano effettuata grazie a comune.info ti offre numerosi benefici:
  • Velocità della risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Valuta più preventivi ad Izano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione