Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Cos'è il servizio assistenza Junkers Jacurso?

Il servizio di manutenzione che ti offriamo per mezzo dei nostri tecnici, esperti nell'assistenza caldaie a Jacurso, ti permette di usufruire di assistenza immediata, manutenzione e riparazione delle caldaie Junkers in tutto il territorio della provincia di Catanzaro. In costante aggiornamento sulle ultime tecnologie e sulle normative in materia di impianti termo-tecnici, i nostri collaboratori sapranno incontrare ognuna delle tue esigenze proponendoti le loro migliori offerte per la vendita e l'assistenza sul tuo impianto domestico.

Tra i disparati servizi troverai:
  • controlli ordinari;
  • rilascio certificazioni;
  • pronto intervento;
  • analisi gas e certificazione;
  • lavaggio chimico disincrostante
  • ricambi originali.

Assistenza caldaie Junkers Jacurso: perché la manutenzione è fondamentale?

I programmi di manutenzione pensati per il servizio Assistenza caldaie Junkers Jacurso ti garantiscono una produzione costante di energia. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato con periodicità regolare, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili rischi, ti darà la possibilità di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e aumentando la durata dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione annuali Junkers ti assicureranno un miglior rendimento. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari avrà bisogno di una maggiore quantità di carburante per funzionare e i costi per il riscaldamento della tua abitazione saranno di sicuro maggiori.

Fra gli interventi di manutenzione più comuni siamo in grado di offrirti:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Come posso fare per usufruire del servizio?

Per ricevere assistenza compila la scheda che visualizzi online oppure chiama il nostro numero. Così facendo, riceverai gratuitamente diversi preventivi per l'assistenza sulla tua caldaia Junkers a Jacurso. Potrai così individuare la proposta più conveniente. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e non comporta nessun impegno.

Mettiti in contatto con i professionisti della tua zona e consulta più preventivi