Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Jesi permette di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modello presente sul nostro sito oppure chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le proposte e opta per quella che ritieni più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone vincoli.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Annualmente in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale devono essere effettuati i controlli di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti presentiamo, facendo tesoro della collaborazione di professionisti della provincia d'Ancona, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per avere maggiori informazioni sulle proposte per l'installazione di impianti di riscaldamento Ferroli a Jesi ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Mettiti in contatto con noi per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!