Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Da cosa è formato il cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha goduto di un'ampia diffusione. Commercializzato in forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava, minerale poco costoso e reperibile facilmente, compresso tra due fogli di cartone. L'ampio uso del cartongesso è motivato dalla grande duttilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Jesi, oltre a consentire una buona gamma di soluzioni ed usi, rende possibile la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa impossibile per mezzo di materiali differenti.

Il cartongesso quindi è impiegato ampiamente sia nell'edilizia residenziale che nella realizzazione di spazi commerciali e produttivi, per la diversità di forme e realizzazioni che consente e per la possibilità di costruire strutture e pareti interne in breve tempo e senza dover intervenire in maniera pesante sulle strutture esistenti, in modo da poter essere demolito con la stessa facilità.

Come ricevere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Jesi?

Questo servizio ti consente di ricevere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti attivi nel territorio della zona. Inoltra la tua richiesta compilando la scheda visibile online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle ditte specializzate nella fornitura e realizzazione di strutture in cartongesso a Jesi.

Ti consigliamo di fornirci più dettagli possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Questa tipologia di materiale, grazie alla varietà delle forme e alla duttilità nell'uso, trova una buona diffusione sia nella progettazione di fregi che come isolante.

Aggiungendo determinati additivi, è possibile realizzare strutture in cartongesso adatte a diversi impieghi. È possibile ottenere preventivi per realizzazioni di strutture in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrorepellente;
  • cartongesso per esterno;

Preventivi gratis dalle aziende di Jesi? Completa il form per ottenere tutte le migliori proposte