Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono numerose varietà di formiche che è possibile trovare nella nostra casa e nel nostro giardino. Capire la tipologia precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Jesi e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di frequente infestano le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Presente in Europa, costruiscono il proprio nido soprattutto in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. Spesso invade la nostra casa alla ricerca di cibo;  
  • Formica dell'Argentina. Facile da identificare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe rispetto alle altre specie. Tratto particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, presenta un colore che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nei luoghi più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore nero, ha addome e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su tronchi di alberi e cespugli, ma può essere presente anche in casa, soprattutto in cucina e in bagno.

Come eliminare le formiche senza rischi per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più ricorrenti vi è proprio l'ingerimento di pesticidi, insetticidi e sostanze tossiche. I disinfestatori, avvisati dell'eventuale presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni strategia al fine di annullare qualunque pericolo.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non bastano?

Trattamenti lievi non sono sufficienti dal momento che i formicai possono essere composti da più di 30 mila esemplari. Per risolvere il problema delle formiche nella nostra abitazione è necessario individuare il nido e debellare la regina.

Affidati a ditte competenti di Jesi per debellare le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Specialisti del settore potranno stimare lo stato dell'invasione e consigliare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento ad aziende specializzate per avere risultati immediati e sicuri contro le formiche. Ricevi in modo gratuito i preventivi, comparali e trova l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche Jesi per liberarti una volta per tutti del problema!