Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Jolanda di Savoia. Il DUVRI dovrà essere predisposto quando all'interno di una attività aziendale debbano essere effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di capire i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere stilato di concerto tra le due aziende e unito nel contratto di appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se sei a Jolanda di Savoia non esitare: richiedi subito più preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge statuisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, ma la L. 99/13 "Legge del fare" ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. Le circostanze in cui non si deve far stilare il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi sia breve
  • attività che non comportano pericoli e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Jolanda di Savoia.

Come si ottiene la redazione DUVRI a Jolanda di Savoia?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form o contattare il numero dedicato. In breve tempo ti verranno comunicati più preventivi per il DUVRI a Jolanda di Savoia.
Potrai scegliere il preventivo che ritieni il migliore. Facile e rapidissimo!.

Ottieni più Preventivi Gratis
per la redazione del DUVRI a Jolanda di Savoia.