Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta direttamente da casa tua!

Utilizzando il nostro servizio potrai metterti in contatto con i manutentori specializzati che operano nel comune di Joppolo per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo presente sul sito e potrai ricevere più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere quella che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta alcun vincolo.

Analisi combustione: quando farla?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio delle emissioni è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà pertanto effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti alimentate a combustibile liquido oppure solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per le caldaie a combustibile liquido oppure solido con potenza ≤ 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie alimentate a combustibile liquido o solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per gli impianti a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Gli incentivi statali previsti dalla legge, ossia il cosiddetto Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o a produrre energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, quali persone fisiche e giuridiche.

Oltre ai lavori di miglioramento della coibentazione degli edifici, si può accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione degli apparecchi esistenti con impianti a più alta efficienza;
  • realizzazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Compila la scheda che visualizzi online oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Joppolo per ottenere più preventivi. La ricezione delle offerte è gratuita e non comporta obbligo d'impegno. Confronta le offerte e opta per quella più conforme alle tue esigenze!

Rivolgiti ad Assistenza Caldaie Beretta Joppolo per ricevere più preventivi.