Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo del nostro servizio sarà possibile visionare gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I giardinieri che collaborano con noi potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle specie vegetali presenti. Fra i vari servizi offerti, eseguiamo anche la somministrazione di insetticidi, diserbanti, fungicidi, concimi.

Tra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai la possibilità di avere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Che cosa ti offre il nostro servizio a Joppolo?

Curare spazi verdi, terrazzi, giardini ed aiuole può richiedere impegno e tempo. Creare un proprio spazio verde significa provvedere necessariamente alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. Inoltre, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Joppolo consente di occuparsi della cura del tuo angolo di verde senza stress grazie all'esperienza dei nostri giardinieri. Imprese specializzate nel settore giardinaggio a Joppolo e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino attraverso servizi manutenzione, taglio e potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Joppolo?

Manutenzione giardini Joppolo offre una vasta gamma di servizi relativi alla cura e pulizia del tuo giardino.

Offriamo differenti servizi, legati al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • taglio siepi;
  • semina prato;
  • preparazione substrato.

Ricevi preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Joppolo