Comando Carabinieri a L'Aquila

Operativa sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti dei cittadini e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a L'Aquila vanta una fitta rete di presidi dislocati su tutta l'area della provincia delL'Aquila, mettendo come obiettivo primario la sicurezza d'aquilani e operando a favore della difesa della cittadinanza. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri L'Aquila: cerca caserma

Il nostro sito ti consente di trovare celere e facile tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune delL'Aquila. Se hai necessità di andare presso una delle Stazioni Carabinieri L'Aquila, in questa pagina hai la possibilità di conoscere il punto esatto in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere indicazioni sul percorso più facile per arrivarvi.

Visualizza il nostro sito, fai click su una delle Stazioni Carabinieri a L'Aquila e visualizza indirizzo e recapito telefonico. In tal modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Carabinieri Numero: trova immediatamente i contatti della stazione Carabinieri delL'Aquila

In questa pagina trovi numero di telefono ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri delL'Aquila.

La caserma dei carabinieri del comune delL'Aquila, offre a tutti gli abitanti un riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile presentarsi alla gendarmeria dei carabinieri delL'Aquila, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nei dintorni, ottenendo, qualora necessario, un pronto intervento.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI