Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di alloggio per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e compara i preventivi!

Utilizzando questo portale sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a L'Aquila o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o completa il form situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni della tua città per ricevere adesso un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Come è organizzata l'attività all'interno della pensione?

Il cane potrà occupare il tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui ha bisogno. Sono numerosi i servizi presenti nella struttura tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • grooming;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • parere di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questi servizi sono attivi sia a L'Aquila che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I prezzi per il soggiorno del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Chiamaci per avere ogni delucidazione riguardo prezzi giornalieri, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani delL'Aquila.

Affidandoti al nostro servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà dare qualsiasi cura necessaria al al tuo amico.

Vai in vacanza senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a L'Aquila