Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale delL'Aquila?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a L'Aquila ci consente di osservare noi stessi da altre prospettive, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro delL'Aquila si riflette il macrocosmo del reale.

Peccati, difetti, passioni e desideri dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando accadimenti e vicissitudini talora talmente prossime alla vita quotidiana. I teatri delL'Aquila mettono in scena tanti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro L'Aquila: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri delL'Aquila potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri a L'Aquila, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a L'Aquila è carica di appuntamenti: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri delL'Aquila.

POI VICINI