Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a La Cassa.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione della tipologia energetica di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica a La Cassa ti mette in condizione di avere questo documento indispensabile.
 
L'APE prima era detta ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in mancanza, l'atto di compravendita si ritiene non valido.

Inoltre anche quando si mette un avviso per dare in locazione un’unità immobiliare, si è obbligati ad la classe energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a multe anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per questo servizio. 

Come posso ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a La Cassa?

Dovrai soltanto contattare il il numero indicato qui di fianco o compilare il form. Ti verranno inviati così più preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a La Cassa.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di scartare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica La Cassa?

Scegliendo di far scrivere la Certificazione Energetica a La Cassa ti garantirai un servizio veloce, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Approfittane.

Ricevi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a La Cassa