Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come pioggia e inquinamento, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Nel caso in cui lo stato della superficie già esistente risulta ancora buono e questa salda al massetto, è possibile intervenire senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti.

L'applicazione di resine innovative, pertante, consente di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a La Cassa, fra le quali terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Come avere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione La Cassa?

Visualizzare preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è facilissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà compilare il modulo che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Torino.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazioni La Cassa