Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Tramite Infissi Alluminio La Cassa riceverai differenti preventivi per la fornitura e installazione di finestre e serramenti. Inviando la tua richiesta compilando il modulo che vedi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, potrai ottenere le migliori offerte dei professionisti della zona e selezionare quella più in linea con le tue necessità.

La vasta disponibilità di modelli, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio ideali per ogni contesto abitativo, adeguandoli allo stile della tua casa. Potrai selezionare fra una finitura liscia, sablé oppure un effetto legno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Legno-Alluminio La Cassa per la propria abitazione vuol dire utilizzare le più innovative tecnologie senza rinunciare alla tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta ad ogni ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la certezza di una coibentazione maggiore.

La parte all'esterno in alluminio assicura uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata negli anni.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a La Cassa? Scegli serramenti in alluminio-legno!

Le finestre in alluminio e legno si mostrano come la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di La Cassa sia per costruzioni moderne e di design.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in legno ed alluminio, non solo ti consente di accedere alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • più sicurezza;
  • miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per avere le offerte della tua città!