Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in modo gratuito svariate proposte per l'acquisto e l'installazione di Serramenti in alluminio a La Loggia inoltrando la tua richiesta attraverso la scheda online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori.
I Serramenti in alluminio sono di certo il tipo più utilizzato di infissi, perché parliamo di un materiale lavorabile con facilità e con costi non elevati. Dopo un periodo di assenza dei serramenti in alluminio a La Loggia, recentemente si è assistito ad un ritorno del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, dunque, utilizzano l'alluminio per la creazione di soluzioni semplici e minimali, dallo stile contemporaneo.

Infissi in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Legno-Alluminio La Loggia per la propria abitazione vuol dire utilizzare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si conforma a qualsiasi stile, sia classico o contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella parte esterna delle finestre, si avrà un miglioramento delle prestazioni energetiche e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione molto e una grande durata nel tempo.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a La Loggia? Installa serramenti in alluminio e legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta ideale sia nel caso di ristrutturazioni edili nella zona del centro storico di La Loggia sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a rendere possibile l'accesso agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • incremento della sicurezza;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Chiedi un preventivo ora per confrontare le offerte della tua città!