Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a La Morra

Esistono diverse specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Individuare la specie precisa di insetto, garantisce un esito positivo del servizio Disinfestazione Formiche La Morra e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, troviamo:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, si insediano soprattutto in prati e giardini così come lungo i marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra abitazione è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Non difficile da individuare grazie al suo colore bruno e alla lunghezza maggiore delle sue zampe, a differenza delle altre specie. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine in uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, più precisamente nelle stanze con un livello superiore di calore ed umidità come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Nidifica all'aperto, su tronchi di alberi e piante, ma può essere presente anche in casa, specialmente nella cucina e nel bagno.

Hai bisogno di una disinfestazione ecologica che non sia dannosa per i tuoi amici a quattro zampe?

Veri professionisti ti informeranno su ciascun metodo naturale contro le formiche, selezionando ciò che viene maggiormente incontro alle tue esigenze. Con l'utilizzo di prodotti naturali, l'infestazione di questi insetti sarà solamente un ricordo lontano.

Insetticidi a spruzzo, polveri e rimedi della nonna non bastano?

Interventi superficiali non bastano visto che i nidi di formiche possono superare i trentamila esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e eliminare la formica regina.

Fai affidamento agli esperti della disinfestazione di La Morra per eliminare le formiche! Tramite un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema una volta per tutte. Tecnici del campo potranno quantizzare lo stato dell'invasione e presentare il rimedio più adatta al tuo caso.

Affidati ad aziende di La Morra per ottenere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ottieni gratuitamente i preventivi, paragonali e scegli l'offerta migliore!

Chiama il servizio disinfestazione formiche La Morra per liberarti in maniera definitiva del problema!