Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di La Morra. Il documento in questione deve essere predisposto nel caso in cui all'interno di una attività aziendale si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di conoscere i pericoli conseguenti alla presenza della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità di quest'ultimo. Se sei a La Morra non esitare: richiedi subito i preventivi. 
 

Quando é obbligatorio redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 prevede che tutte le imprese debbano predisporre il DUVRI nelle circostanze indicate, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è obbligatorio far stilare il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalti in cui sia stato già stilato un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia di durata molto breve
  • lavori che non presentano pericoli e lavori in cui ci sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • attività intellettuali in genere
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerati, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a La Morra.

Come ottenere la redazione DUVRI a La Morra?

E' sufficiente scrivere la tua richiesta nel form predisposto nel sito o contattare il numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a La Morra.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a La Morra.