Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Fare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a La Spezia significa aumentare il rendimento energetico dell'apparecchio e diminuire la probabilità di incidenti domestici conseguenza di un eventuale malfunzionamento. Il corretto funzionamento dell'impianto termico, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: se effettuata con regolarità, essa assicura un'efficienza maggiore dell'impianto, oltre ad una considerevole diminuzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant La Spezia?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e forte collaborazione di molti tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficace e rapida, in tutto il territorio nazionale. Completa la tua richiesta immettendo i dati nel modello che trovi su questo sito o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai tecnici che collaborano con noi. Fra i servizi erogati troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • pacchetti di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri le varie proposte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di La Spezia, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% della spesa. Fra questi, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente ripartita in dieci rate annuali.
Per avere maggiori informazioni e più proposte per l'istallazione, la manutenzione e il servizio di pronto intervento della caldaia Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant La Spezia per ricevere più preventivi