Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Confronta gratuitamente più preventivi per la manutenzione del giardino!

La manutenzione del tuo giardino non è solo il nostro lavoro, è la nostra passione. I nostri giardinieri, operai specializzati e attivi nell'intera provincia, si prenderanno cura dei tuoi spazi verdi, gestendo la manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini La Spezia ti consente di ottenere gratis preventivi per la manutenzione del tuo giardino, sia si tratti di servizi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Quali tipologie di servizi rende possibile ricevere Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini La Spezia si occupa di più servizi legati alla cura e pulizia di giardini, parchi e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio potrai ottenere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a La Spezia su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a La Spezia potranno inoltre presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pensati secondo le esigenze delle specie vegetali. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a La Spezia è possibile richiedere preventivi di spesa anche riguardo il servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Ottieni preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a La Spezia