Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione studio legale tributario

Di quali argomenti si occupa uno Studio Legale Tributario?

Gli avvocati di uno Studio Legale Tributario hanno come materie di competenza il contenzioso tributario, cioè tutte le controversie tra i singoli cittadini e Amministrazioni Pubbliche.

La figura professionale del tributarista è di solito affiancata da dottori commercialisti che curano l'aspetto più tecnico fornendo la base per sostenere le proprie ragioni in giudizio.

I casi più frequenti sono quelle relative a tributi, dichiarazioni dei redditi e tasse.

Scegli Studio Legale Tributario La Spezia: potrai ricevere la consulenza che fa per te.

Quali sono le modalità del servizio Studio Legale Tributario a La Spezia?

Per poter ottenere la consulenza di cui hai bisogno devi soltanto scrivere nel form che trovi nella pagina indicando il recapito al quale vuoi essere ricontattato. Altrimenti puoi telefonare al numero indicato e dire tutto all'operatore.

Verrai ricontattato in tempi brevissimi. Inoltre devi sapere che il servizio non è in alcun modo vincolante. Tuttavia ti informiamo che gli Studi Legali Tributari scelti dal nostro servizio nella zona di La Spezia sono stati selezionati per titoli di affidabilità e comprovata esperienza. Afferra l'occasione di ricevere un parere da questi professionisti.

Che assistenza può offrire uno Studio Legale Tributario della zona di La Spezia?

Gli studi legali tributari nascono per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale in tema di tributi dovuti alle amministrazioni statali. Fanno parte dell'assistenza giudiziale ricorsi avverso ruoli e cartelle di pagamento o contro un provvedimento di diniego di agevolazioni fiscali. Le tutele stragiudiziali sono quelle approntate nei casi in cui si possa risolvere la questione in sede di mediazione. Il DL 156/15 ha esteso l'ambito delle controversie conciliabili.

Scopri le possibilità che hai di arrivare alla conclusione delle tue controversie tributarie. Studio Legale Tributario a La Spezia ti metterà in contatto con avvocati esperti in diritto e contenzioso tributario che ti prospetteranno le strade percorribili.

Visiona più preventivi in brevissimo tempo dagli Studi Legali Tributari di La Spezia per ricorsi e reclami alle commissioni tributarie.