Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come effettuare il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, per mezzo di una serie di abrasivi di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Quante volte si può levigare il parquet?

La levigatura sul parquet si può eseguire più volte e su tipologie di legno differenti. Pertanto, si può operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. È evidente che, poiché l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento potrà subire un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet La Valle?

Levigatura parquet La Valle permette di contattare le aziende del tuo comune e ricevere gratuitamente uno o più preventivi per l'operazione di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai scegliere la proposta che più incontra le tue esigenze. La ricezione dei preventivi è gratuita e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Esamina più preventivi per la Levigatura Parquet a La Valle