Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Con Infissi Alluminio a Labico visionerai differenti preventivi per la fornitura e installazione di finestre e serramenti. Inoltrando la tua richiesta compilando il modello visibile online oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le offerte migliori delle imprese di Labico e selezionare la proposta più in linea con le tue esigenze.

La pluralità di forme, finiture e colori rende gli infissi in alluminio un elemento ideale per qualsiasi contesto abitativo, adattandoli alla tua casa. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Serramenti in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa utilizzare le ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza impareggiabile del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adatta a qualsiasi contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. Con l'aggiunta dell'alluminio nella parte esterna delle finestre, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande durata nel tempo.

Desideri acquistare nuove finestre per il tuo appartamento a Labico? Scegli le finestre in alluminio e legno!

Gli infissi in alluminio e legno sono la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Labico sia per costruzioni nuove.

Cambiare i vecchi infissi della tua abitazione con finestre in alluminio e legno, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti permette di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • protezione acustica;
  • manutenzione quasi nulla;
  • più sicurezza;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo subito e ottieni le migliori offerte della tua città!