Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza in modo gratuito più preventivi di spesa per l'acquisto e il montaggio di infissi Alluminio a Labro compilando il modello visibile sulla nostra pagina web oppure contattando i nostri operatori.
Gli infissi in alluminio sono di certo la tipologia più utilizzata di infissi, in quanto è un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione ridotti. Dopo un periodo di assenza degli infissi in alluminio a Labro, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nella costruzione e restaurazione di edifici.

Numerosi architetti e addetti al settore, infatti, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni arredative minimali, dallo stile moderno.

Infissi taglio termico a Labro

Gli infissi a taglio termico sono la giusta soluzione per gli edifici nei quali vi è un dislivello termico notevole tra esterno ed interno, in quanto garantiscono un alto livello di isolamento termico e tengono lontana la formazione di condensa.

La scelta del taglio termico, quindi, è la soluzione ottimale per ridurre l'alta proprietà di trasmissione dell'alluminio, consentendo un grande risparmio energetico e una buona protezione acustica. Il materiale posto fra la parte interna ed esterna del serramento in alluminio diminuisce la perdita del calore.

Vuoi sostituire i tuoi infissi a Labro? Scegli le finestre in alluminio-legno!

I serramenti che combinano legno ed alluminio sono la scelta più idonea sia nel caso di recuperi edili nella zona del centro storico di Labro sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solamente ti consente di accedere agli incentivi fiscali ma ti permette di avere:
  • aumento dell'efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • estetica migliorata;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Chiedi un preventivo subito per confrontare le migliori offerte delle imprese a Labro!