Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei tecnici specializzati nella vendita e manutenzione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Avellino, ti sarà possibile esaminare differenti proposte e selezionare quella che ritieni più conforme alle tue necessità.

Il servizio di ricezione e confronto dei preventivi è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se valerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Lacedonia ti basterà riempire i campi del form presente online oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai professionisti attivi nella zona di Lacedonia, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Lacedonia.

Cosa ti offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lacedonia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lacedonia, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione regolari sul tuo impianto termico ti assicurano un consumo costante ed un alto comfort. In aggiunta, eseguire controlli periodici si rivela determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • ogni due anni, se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Contattaci subito per analizzare uno o più preventivi