Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Ladispoli consente di ricevere assistenza tecnica dagli specialisti del tuo comune. Completando il modulo che vedi su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere uno o più preventivi. Analizza le proposte e seleziona quella più in linea con le tue necessità!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli a Ladispoli è importante per la tua sicurezza, poiché si rileva un passo utile per evitare tragedie domestiche. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire il controllo sugli impianti.

Annualmente nel nostro Paese si verificano più di cento incidenti causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui deve essere eseguita la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Ladispoli?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuiti per vari servizi a Ladispoli, tra cui:
  • manutenzione programmata;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale altamente qualificato e costantemente preparato sulle ultime tecnologie e innovazioni sarà capace di guidarti verso le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi di energia del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Ladispoli.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Ladispoli ti permetterà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo dalla chiamata, un addetto specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Mettiti in contatto con noi per ottenere più informazioni su disponibilità e costi!