Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaie Baxi Laghi?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Laghi è pensato per incontrare le esigenze della clientela nel momento in cui deve trovare un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposita scheda visibile sulla nostra pagina, verrai messo in contatto con i tecnici che operano nella provincia di Vicenza, i quali saranno felici di recapitarti le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Laghi.

Come fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente compilare i campi del form che visualizzi online oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai ricontattato personalmente dai manutentori che lavorano nella zona di Laghi, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Laghi.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Laghi?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Laghi, continuamente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort dei clienti, sarà in grado di proporti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti danno la certezza di avere consumi di combustibile costanti ed un buon comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Baxi

La legge in vigore rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai 100 Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Laghi per risolvere il problema