Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Laghi, per affrontare la concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Laghi che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Con Consulenza Iso 9001 Laghi potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Laghi ti permette di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Laghi che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 permette alle imprese attive a Laghi di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere ognuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Laghi.

Confronta le proposte e scegli quella più vantaggiosa!