Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per restare concorrenziale sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Laglio ha necessità di ridurre le spese ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che punti al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Quali sono i settori a cui si applica la norma?

La normativa Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Laglio ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende di Laglio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Laglio.

Analizza le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!