Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Cosa ti assicura il nostro servizio a Lago?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e spazi verdi può esigere impegno e tempo. Realizzare un proprio spazio verde comporta provvedere necessariamente alla sua cura, considerando personale attitudine e tempo disponibile. In aggiunta, non si può pensare alla creazione del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di attenzioni e di habitat fondamentali per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Lago dà opportunità di occuparsi della cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Cosenza. Abili giardinieri a Lago e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e piantumazione del verde.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Lago su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Lago potranno presentarti pacchetti di manutenzione programmata personalizzati, pianificati secondo le esigenze delle essenze. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, diserbanti, insetticidi, concimi.

Fra le opere di Manutenzione Straordinaria Giardino a Lago è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma o tree climbing.

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Lago si occupa di diversi servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • allestimento balconi;
  • pulizia spazi verdi;
  • semina prato;
  • taglio siepi e cespugli;
  • preparazione substrato.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Lago