Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Lagonegro?

Il nostro servizio è progettato per venire incontro ai bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nell'assistenza e manutenzione degli impianti Baxi.

Inviando la tua richiesta tramite l'apposito modello visualizzabile online, potrai essere contattato dai tecnici del tuo comune, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lagonegro.

Come fare per ottenere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà completare la scheda che trovi sulla nostra pagina o chiamare i nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato dai professionisti che lavorano nell'area di Lagonegro, ricevendo in tal modo qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Lagonegro.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lagonegro, costantemente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di proporti piani di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi di legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di rotture;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è montata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Ottieni le offerte dei tecnici di Lagonegro