Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di lastre che possono avere dimensioni varie. Lo spessore varia da uno a due centimetri, anche se il formato utilizzato più comunemente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, a seconda dell'uso che se ne deve fare. Inoltre, si possono avere elementi personalizzati per la creazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Cartongesso Lagonegro è un servizio pensato per mettere in contatto utenti ed aziende del tuo comune, operanti in provincia.

Utilizzato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è una buona soluzione per suddividere una zona in più aree funzionali. Questo materiale è usato sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a Lagonegro.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Lagonegro?

Questo servizio ti permette di avere gratis e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti che operano nel territorio di Lagonegro. Invia la tua richiesta completando la scheda che trovi sul nostro sito oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le proposte delle aziende specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di opere in cartongesso a Lagonegro.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da effettuare, in modo tale da poter garantire un ricontatto rapido e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più idonea e capace di incontrare le tue esigenze, ideando soluzioni ad hoc.

Quali sono i materiali che vanno a formare i blocchi di cartongesso?

Nell'edilizia leggera l'utilizzo del cartongesso ha goduto di un'ampia fortuna. Venduto sotto forma di blocchi, il cartongesso altro non è che gesso di cava inserito tra due fogli di cartone. Il largo impiego del cartongesso è giustificato dalla buona duttilità del materiale. Eseguire strutture in cartongesso a Lagonegro, oltre a consentire una buona varietà di forme ed usi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso materiali diversi.

Si possono rimuovere le strutture in cartongesso in modo semplice senza intaccare le strutture esistenti, ritornando così alla precedente situazione.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle aziende di Lagonegro