Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Quali vantaggi ti offre il servizio Investigazioni private nel comune di Lagosanto?

La nostra professionalità e discrezione ti daranno risultati reali e veloci. L'uso delle più recenti tecniche di investigazione, l'assoluto rispetto del codice deontologico e la collaborazione di professionisti del settore sono punti cardine del nostro lavoro.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Lagosanto?

Il nostro servizio ti permette di ottenere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai i nostri clienti dati e reportage relativi a:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di attività lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • casi di illecito da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • prevenzione sabotaggio;
  • bonifiche ambientali e telefoniche.

Investigatori non ci si improvvisa!

Muovendosi in internet è facile reperire vari strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti cercando di trarre informazioni da soli; in principio, perché non è permesso dalla legge effettuare investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. In aggiunta, le prove raccolte tramite un'indagine «fai da te» o servendosi di personale non autorizzato non producono prove aventi valore in sede di giudizio.

Come contattare un investigatore privato a Lagosanto?

Per avere un contatto con un investigatore privato della zona telefona al nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel modello che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno gratis e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti un preventivo di spesa.

Trova gli investigatori del tuo comune!