Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Necessiti di una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Lagundo o nei comuni vicini. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Sarai contattato il prima possibile dalle strutture della tua città per ricevere subito un preventivo in maniera gratuita.

Il mio cucciolo in pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo cane avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura come ad esempio:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Lagundo che nei comuni vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I costi giornalieri per la permanenza del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Chiamaci per ricevere qualsiasi delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Lagundo.

Attraverso questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cane in un posto tranquillo, trattato amorevolmente dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai messo in contatto con le pensioni allestiste per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale con una forte esperienza maturata, saprà fornire qualunque cura fondamentale al tuo amico.

Parti senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Lagundo