Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Aumenta la tua visibilità con il servizio Consulente web Marketing Laion

Il web è, oggi, il mezzo di comunicazione più efficace. I consumatori che si rivolgono al web per individuare quali prodotti o servizi acquistare e da quale fornitore aumentano costantemente. Pertanto, le imprese e i professionisti di Laion, che desiderano allargare il loro business, non possono prescindere dal promuovere se stessi sul web. 

Cosa intendiamo quando parliamo di web marketing?

L'universo del web marketing è amplissimo e le soluzioni per fornire rilievo alla tua impresa a Laion sono plurime. I consulenti web di Laion, figure esperte e competenti, saranno possono valorizzare il tuo business nella provincia di Bolzano e non solo.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Utilizzando questo servizio è possibile raggiungere una mole impressionante di clienti. Proprio per questo le attività commerciali che si riversano sul web sono piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati Istat riguardanti il 2014, le aziende con un sito web sono il 69,2% e il numero di coloro che scelgono di vendere i propri prodotti su internet è in continuo aumento. 

Chi è gestore di un'attività a Laion ha la possibilità di aumentare i suoi clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

I numeri parlano chiaro: persone di ogni età ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro che salire: 
  • Nell'ultimo anno il giro d'affari del commercio online nel nostro Paese ha raggiunto 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% della popolazione utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • Quasi il 70% degli italiani che navigano su internet possiede un account Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a visualizzare le diverse proposte che ti verranno fatte. Se invece preferisci avere un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ti faremo recapitare diverse soluzioni per il tuo business.

Affidati ad un servizio di Consulenza Web Marketing personalizzato!