Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente sulla pagina oppure mettendoti in contatto con i nostri operatori, potrai ricevere varie proposte per la realizzazione di infissi in pvc a Laion.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica vincoli: ti sarà possibile confrontare le proposte comodamente da casa tua e scegliere il professionista di Laion con cui collaborare.

Quali sono i vantaggi di montare serramenti in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro grande versatilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili di arredamento degli edifici a Laion grazie alla serie di finiture e toni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, praticità e forma estetica, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Capaci, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione rende possibile un risparmio fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Comprare serramenti in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di serramenti, con il passare del tempo la manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nelle aree di Laion dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per abitazioni sul mare perché resistenti alla salinità.

Contattaci adesso per scoprire le imprese della tua città e ottenere più offerte!