Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Laives?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito dell'esecuzione di ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. L’amministratore di condominio a Laives può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, basta che presenti i requisiti stabiliti dalla norma

Cosa offre il servizio Amministratore di condominio Laives?

Questo servizio ti dà l'opportunità di metterti in contatto con esperti del settore e ottenere gratuitamente un preventivo di spesa per la gestione del condominio. Compila il modulo online oppure chiamaci. I nostri collaboratori ti proporranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • elaborazione tabelle millesimali;

Qual è il compenso per l’amministratore di condominio a Laives?

La riforma del condominio obbliga gli amministratori di specificare, nel momento della nomina o al rinnovo, le tariffe per lo svolgimento della sua attività. È possibile ricevere due tipologie di preventivo di spesa:
  • dettagliato, nel quale verrà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, nel quale verrà indicato il prezzo complessivo per la gestione del condominio. Generalmente i condomini preferiscono questa tipologia di preventivo.
Affidati al servizio Amministratore di condominio della tua città per ricevere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Laives!