Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e visiona i preventivi!

Utilizzando questo sito potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Lama dei Peligni o nei comuni vicini. Il tutto è semplicissimo: telefona al numero dedicato o inserisci la tua richiesta sul modulo situato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua zona per avere subito un preventivo in maniera gratuita.

Quali sono le attività svolte dal mio cane in pensione?

Il tuo cane potrà trascorrere il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Lama dei Peligni che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per la custodia del tuo cane in pensione oscillano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lama dei Peligni.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in un luogo tranquillo, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Specificando nella richiesta la patologia del tuo cane, verrai ricontattato dalle strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale con una forte esperienza maturata, saprà offrire qualunque cura fondamentale al tuo cane.

Parti senza pensieri, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Lama dei Peligni