Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaia Baxi Lamezia Terme?

Il nostro servizio è pensato per venire incontro alle esigenze della clientela nel momento in cui cerca un professionista specializzato nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Compilando l'apposita scheda visualizzabile online, sarai messo in contatto con i tecnici attivi nella provincia di Catanzaro, i quali saranno felici di inviarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto di climatizzazione.

In che modo è possibile ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire la scheda presente sul sito o telefonare ai nostri operatori.

Dopo poco tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici che lavorano nella zona di Lamezia Terme, ricevendo in questo modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Lamezia Terme.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Lamezia Terme?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lamezia Terme, sempre migliorato per accontentare il bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporti programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma miglioreranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I controlli che eseguiamo, sono in grado di garantirti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia Baxi Lamezia Terme: come ottenerlo?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vanno eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai 100 Kw.

Confronta i preventi dei tecnici di Lamezia Terme