Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Di cosa è formato il cartongesso?

Il cartongesso è usato prevalentemente nell'edilizia leggera ed è formato da gesso di cava compresso tra 2 fogli di cartone. Il vasto uso del cartongesso è motivato dalla grande adattabilità del materiale. Effettuare opere in cartongesso a Lamporo, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed usi, permette la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

È possibile abbattere le opere in cartongesso in modo semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ritornando in questo modo alla situazione precedente.

Quali sono le caratteristiche del cartongesso?

Il materiale è reperibile sotto forma di pannelli aventi diverse misure. Lo spessore può variare da 1 a 2 cm ma il formato utilizzato maggiormente è quello da 0.5 pollici. La larghezza dei pannelli può variare, secondo l'uso che se ne deve fare. In aggiunta, si possono avere elementi con forme personalizzate per la realizzazione di curve e di strutture ornamentali originali.

Quello che ti presentiamo è un servizio creato per metterti in contatto con le imprese del tuo comune, operanti in provincia.

Impiegato nell'edilizia per costruire opere "a secco", il cartongesso è la soluzione ideale per dividere una zona in più aree funzionali. Il suo utilizzo è diffuso sia per la realizzazione di nuove costruzioni sia per far fronte a lavori di ristrutturazione a Lamporo.

Come ottenere preventivi gratuiti con il servizio Cartongesso Lamporo?

Questo servizio ti dà la possibilità di ottenere in maniera gratuita e senza obbligo di impegno più offerte commerciali dai cartongessisti attivi a Lamporo. Inserisci la tua richiesta completando la scheda che trovi sulla nostra pagina web oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di opere in cartongesso a Lamporo.

Ti consigliamo di fornire più dettagli possibili sulla tipologia di struttura in cartongesso da eseguire, così da poter assicurare un ricontatto rapido e preventivi trasparenti. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e in grado di rispondere alle tue necessità, progettando insieme a te soluzioni personalizzate.

Invia una richiesta di preventivo per scoprire le offerte commerciali dei cartongessisti di Lamporo