Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare lo stesso insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Lana bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, sono presenti infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è consigliato descrivere agli esperti qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo ad identificare che tipologia di blatta si ha davanti.

Quali scarafaggi ci sono a Lana?

Sul nostro territorio quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si va incontro ad una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). È presente di solito nelle doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, predilige le zone umide ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non supera mai i 2cm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le case di Lana e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da una contaminazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Lana ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come il verme solitario
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Lana?

Per contattare una ditta che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Lana, dovrai solo riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con ditte che effettuano disinfestazioni blatte a Lana, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza impegno insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo aver confrontato i diversi preventivi, sarai libero di scegliere chi dovrà effettuare la disinfestazione. Ricorda però, che se i preventivi inviati non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Lana
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, visiona molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio