Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi per la lamatura parquet possono variare e richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può essere sufficiente un giorno, tuttavia quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Lanciano

Comune.info ti da l'opportunità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Lanciano.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

In cosa consiste la lamatura parquet a Lanciano?

La lamatura parquet a Lanciano viene effettuata mediante abrasione di all'incirca 1 millimetro sulla superficie del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte diamantate.

Per la lamatura del parquet si usano delle delle macchine dette levigatrici. Anche se alcune persone cercano di far da sè bisogna riconoscere che non è affatto semplice gestire una levigatrice. Mentre è molto probabile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il vostro parquet.

Può accadere che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di problemi: mantenere la macchina ferma in un punto può causare un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Per questo motivo è senz'altro saggio affidarsi a mani competenti

Lamatura Parquet Lanciano: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet