Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Landriano che desidera rimanere competitiva sul mercato ha necessità di ridurre le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità si deve usare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti e servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Landriano potrai ricevere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci immediatamente per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Landriano.

Ricevi le offerte e seleziona quella più economica!