Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su coperture esistenti?

Il nostro servizio, grazie alla competenza ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire il pavimento esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è importante per comprendere in quale maniera si andrà ad intervenire, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, tra i quali pioggia e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Come ottenere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Landriano?

Avere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Landriano è piuttosto semplice e non prevede alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modello che trovi online oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Pavia.

Chiama le ditte della tua zona per ogni lavoro di Impermeabilizzazioni a Landriano