Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non ti è permesso di portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Tramite questo servizio sarà possibile metterti in contatto con le pensioni per cani a Langhirano o nelle zone adiacenti. Farlo è molto facile: telefona al nostro numero o compila il form inserito su questa pagina. Sarai ricontattato il prima possibile dalle pensioni della tua città e otterrai subito un preventivo in maniera gratuita.

La pensione: quali attività svolge il mio cane?

Il tuo amico a quattro zampe potrà trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio dogpark;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia a Langhirano che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

I prezzi per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per conoscere le offerte proposte dalle pensioni cani di Langhirano.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Evidenziando nella descrizione la patologia del tuo animale, sarai chiamato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale da compagnia. Personale professionale, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Langhirano