Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Lappano?

Il nostro servizio è progettato al fine di venire incontro ai bisogni della clientela nel momento in cui cerca un esperto nell'assistenza e riparazione dei prodotti marchiati Baxi.

Compilando l'apposito modulo visualizzabile online, verrai contattato dai tecnici di Lappano, i quali saranno lieti di recapitarti le loro offerte migliori per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Lappano.

Come è possibile avere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo compilare la scheda che visualizzi sul nostro sito web o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Lappano, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Lappano.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Lappano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Lappano, sempre orientato nell'incontrare le necessità dei clienti, sarà in grado di proporre piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • costanza nei consumi;
  • comfort ambientale;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più longevi.

Bollino Caldaia Baxi Lappano

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu sono effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la loro periodicità varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento Kw.

Ricevi le offerte dei tecnici di Lappano