Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Come isolare acusticamente un locale?

Per isolare acusticamente una casa a Larciano bisogna innanzitutto rilevare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico del proprio appartamento e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, perlomeno, ridurre notevolmente i rumori provenienti dall'esterno, oppure dai vicini o da attività produttive limitrofe o dagli impianti igenici e sanitari. Le opere di isolamento acustico sono, pertanto, eseguite agendo sulle pareti perimetrali, tramezzi e sui soffitti.

Come usufruire del nostro servizio Isolamento Acustico a Larciano

Isolamento acustico Larciano è il servizio che ti permette di essere contattato da differenti aziende di Larciano per ottenere un preventivo di spesa riguardo le opere di insonorizzazione ed isolamento acustico degli ambienti.
Per ottenere in modo gratuito i preventivi e senza alcun obbligo di impegno, ti occorrà solamente riempire il modello che visualizzi sul nostro sito internet oppure rivolgiti ai nostri operatori tramite l'apposito numero telefonico.

Isolamento acustico: perché realizzarlo?

La Legge 447 del 26/10/1995 individua i requisiti acustici degli edifici, fornendo le prestazioni minime di isolamento da rumori. Può succedere, tuttavia, che i criteri delle soglie di abbattimento del rumore, fissati per legge, non siano sufficienti ad assicurare il riposo psico-fisico e si abbia quindi il bisogno di eseguire lavori di isolamento acustico. Effettuare opere di isolamento acustico permette di bloccare la diffusione di rumori, innanzitutto quando questi siano continui e forti, al punto da disturbare il riposo e le attività quotidiane. Utilizzando tecnologie e materie innovative nel campo dell'edilizia è possibile

Ottieni più preventivi per un intervento di Isolamento acustico a Larciano