Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo eseguire il controllo della caldaia?

Effettuare i dovuti controlli della caldaia Vaillant a Lardirago vuol dire aumentare il rendimento energetico dell'impianto e restringere il rischio di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: se svolta con cadenza regolare, essa assicura un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una notevole riduzione dei consumi.
.

Perché scegliere il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Lardirago?

Grazie ad una vasta rete di punti di assistenza tecnica e forte cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficace e tempestiva, in l'intero territorio nazionale. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno compilando il modulo che trovi sul web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato dopo poche ore dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti permette di avere diversi preventivi riguardanti la commercializzazione, l'istallazione e la manutenzione del tuo impianto.

Comprare una caldaia Vaillant: come fare per usufruire degli incentivi fiscali?

La recente finanziaria ha prolungato il termine per chiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% della spesa. Tra questi, è compresa anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, che sarà ripartita in 10 rate annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più preventivi per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione della caldaia Vaillant chiamaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Lardirago e riceverai più preventivi dai tecnici del tuo comune!